James Campbell Bower e Eddie Marsan si uniscono al cast de “Gli Anelli del Potere”


James Campbell Bower e Eddie Marsan si uniscono al cast de “Gli Anelli del Potere” per la terza attesissima stagione.

Ancora non sono noti gli abiti che vestiranno, ma rumors vedrebbero Bower come potenziale Celeborn e Marsan fratello di Durin. Ma in fondo perché rovinarci la sorpresa?! 

Per avere conferme, come sempre, dovremo attendere probabilmente l’uscita della serie. 

Sebbene entrambi gli attori siano volti noti al pubblico, ecco comunque un breve accenno delle loro imprese: 

Campbell Bower

Attore britannico classe ’88, è un volto noto per aver interpretato ruoli in saghe ormai iconiche come “Harry Potter“, nel quale interpreta il giovane Grindelwald, e “Twilight” nel ruolo di uno dei sanguinari Volturi.

Inoltre, come non citare la sua splendida interpretazione nell’attualissima serie tv “Stranger Things“, nella parte del terrificante Vecna, che attendiamo per la quinta e ultima stagione con grande hype! 

Una citazione, a mio avviso, merita anche il ruolo del giovane Anthony Hope in “Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street” di Tim Burton. 

Eddie Marsan

Veniamo a Eddie Marsan. Anche lui britannico, ha una filmografia al suo attivo decisamente troppo lunga per poterla citare tutta. 

Lo ricordiamo nel ruolo dell’ispettore Lestrade in Sherlock Holmes di Guy Richie ma la sua carriera è veramente costellata da un numero infinito di ruoli, sebbene sempre più o meno secondari, in opere cinematografiche di grandissimo rilievo.

Marsan ha vinto ai National Society of Film Critics Award per il ruolo di Scott in “La felicità porta fortuna – Happy Go Lucky” e per lo stesso ruolo ai British Independent Film Award, che aveva tra l’altro già vinto anni prima con il film “Il segreto di Vera Drake” per il ruolo di Reg.

Altri articoli

Napoletana, Classe '76. Mamma con un diploma da insegnante nel cassetto. Appassionata frequentatrice e fruitrice di cinema, videogiochi, serie tv, libri, musica. Incontra per la prima volta John Ronald Reuel Tolkien molto giovane, grazie a una cara amica. Entrata in questo grande gruppo di appassionati e professionisti grazie all’amico Giuseppe Scattolini, oggi fa parte dei coordinatori e collabora alla cura del gruppo revisori, del sito e delle pagine social di Tolkien Italia.

Lascia un commento